Skip links
Eventi di Cartone

Pronti per ECOMONDO – The Green Technology Expo
 Rimini, 5 – 8 Novembre 2024

Ecomondo è l’evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy.

L’evento di Ecomondo è l’appuntamento annuale -leader in Europa- nei settori della green and circular economy. Si tratta del punto di incontro tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, mondo della ricerca e delle istituzioni e mette a sistema gli elementi chiave che definiscono le strategie di sviluppo della politica ambientale dell’Unione Europea.

Ricerca e innovazione, informazione, condivisione e co-progettazione sulle policy del Green Deal Europeo grazie alla creazione di partenariati pubblico- privati impiegati nella progettazione nazionale, europea e internazionale.

Quando si arriva ad Ecomondo è fondamentale presentarsi bene. In qualche modo bisogna “tirarsi a lucido”. Per questo motivo vogliamo raccontarvi dei nostri allestimenti e della nostra pluriennale esperienza nella fiera.

Nei 4 giorni di manifestazione e durante tutto l’anno, Ecomondo affronta i temi legati allo stato di implementazione dei progetti faro PNRR e allo stato di adozione, a livello italiano, europeo e internazionale dell’economia circolare nelle principali filiere industriali oltre al ripristino e la rigenerazione ecologica dei suoli e dell’idrosfera, delle coste e delle città circolari e salutari.

Inserirsi nel contesto di economia circolare non vuol dire soltanto conoscere il messaggio di sostenibilità. Significa anche abbracciare uno stile di lavoro che sia sostenibile in tutti i vari aspetti. Quindi anche lo stand dovrà essere capace di trasmettere questo messaggio. Dovrà

farlo senza rinunciare ad originalità e design. Lo stand della tua azienda è già in grado di presentarsi così?

L’occasione è perfetta per fare networking, conoscere i finanziamenti, la ricerca e l’innovazione sulle nuove policy e sondare approfondimenti sui nuovi linguaggi della comunicazione. Tutto questo per favorire la transizione verso processi sostenibili e occasioni qualificate di formazione.

La fiera propone un ampio programma di conferenze, seminari ed eventi grazie al coinvolgimento del Comitato Tecnico Scientifico.

La grafica di tutto l’allestimento, per essere inconfondibile, potrebbe essere completamente personalizzata, su misura, con il brand in bella vista, funzionale ma al contempo originale e d’impatto.

Per brillare in questo contesto l’allestimento di chi vi partecipa deve essere capace di attirare l’attenzione.

Leave a comment

Home
Stand
Portfolio
Contatti
Explore
Drag